Artisti promossi, date da rivedere: le pagelle del festival Todays nuova versione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Promosso sì, ma con riserva. Con il sipario appena calato sul “nuovo” Todays, come oramai lo considera la comunità musicale torinese ripresasi dal vortice di emozioni con i Massive Attack, che ieri senza timore di smentita è stato di sicuro il concerto più atteso, è tempo di bilanci. Bilanci che rispondono al difficile esercizio di tenere conto della storia del festival ma anche guardare avanti, … (La Repubblica)
Su altri giornali
Ma l’ente parco mette un freno: «I grandi eventi nelle aree naturali non sono sostenibili. Serve una scelta politica: in tutta Torino non ci sono luoghi più adatti?». (La Stampa)
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
A partire dalle dichiarazioni degli assessori Carretta e Purchia, che a me suonano come ammissione di un mezzo fallimento: “Abbiamo deciso di osare... E invece il comunicato diffuso dal Comune in chiusura del (non)Todays Festival 2024 brilla, se non altro, per un apprezzabile understatement. (Corriere della Sera)
TORINO – Chiude con un sold-out l’edizione del TOdays 2024 targato Fondazione Reverse, sul palco i Massive Attack, band seminale dell’ultimo trentennio musicale, crocevia di stili ed influenze. (Quotidiano Piemontese)
Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)
I MUSICISTI DI UMBRIA JAZZ WEEKEND (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)