Calciomercato: clamoroso inserimento della Juve in una trattativa, l'Inter mette sul mercato un pezzo forte, rinnovo a sorpresa al Milan

La Juventus si inserisce nella corsa per Marcus Rashford, ala del Manchester United, già seguito dal Milan. IUl giocatore piace anche al Como che punta a un mercato da urlo per rinforzare la squadra e puntare in alto. Non mancano le novità dal fronte internazionale: il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani, con un contributo sull'ingaggio, aumentando così le possibilità per la Juventus. Vediamo nel dettaglio le trattative più calde. (Monza-News)

Su altri media

L'apertura scelta oggi da QS è sul Milan e sulle mosse del club tra mercato e rinnovi. Il club rossonero punta Rashford per rinforzare l'attacco, ma allo stesso tempo tratta con Theo Hernandez per arrivare al prolungamento di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como (Europa Calcio)

Made in England. Così il Milan punta Rashford per aprire il ciclo degli inglesi

Il Milan sogna un grande colpo per l'attacco di Sergio Conceicao e il nome di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United si sta facendo sempre più insistente nelle ultime ore. Il fratello Dane è in Italia da due giorni e anche ieri i contatti sono proseguiti con la formazione rossoner ape provare a trovare un'intesa. (TUTTO mercato WEB)

In merito alle mosse di mercato del Milan, l'edizione di Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford". L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e il neo tecnico milanista avrebbe già dato il suo ok all'operazione in quanto sarebbe convinto di poterlo rigenerare a Milano. (Milan News)

Nella corsa a Marcus Rashford si sarebbe inserito prepotentemente il Como. Una notizia che suona come un pesce d’aprile fuori stagione, ma che sta trovando importanti conferme sia in Italia che in Inghilterra. (SNAI Sportnews)