Antitrust, Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check-in

L’Autorità aveva contestato le informazioni fornite sulle condizioni applicabili al check-in online e sul possibile aggravio di costi in caso di mancato check-in online. Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo di euro ai consumatori che hanno sostenuto costi extra del check in. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso con impegni l’istruttoria avviata nei confronti della società Ryanair D. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In base all'accordo Ryanair restituirà ai consumatori che tra il 2021 e il 2023 hanno effettuato una prenotazione e si sono trovati a pagare un supplemento per il check-in in aeroporto, un rimborso integrale pari a 55 euro, che corrisponde al costo totale del check-in in aeroporto. (YouTG.net)

Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check in. (Il Sole 24 ORE)

Ryanair ha accettato di rimborsare oltre 1,5 milioni di euro ai clienti che hanno sostenuto costi aggiuntivi per il check-in. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso l’indagine per pratica commerciale scorretta, iniziata per una possibile violazione del Codice del Consumo. (la VOCE del TRENTINO)

Antitrust, Ryanair rimborserà per i costi extra del check-in aeroporto: 55 euro di indennizzo

Ryanair rimborserà consumatori per costi extra check in. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso con impegni l'istruttoria avviata nei confronti della società... (Virgilio)

Lo annuncia l'Antitrust, spiegando di aver contestato le informazioni fornite dalla compagnia sulle condizioni applicabili al check-in online e sul possibile aggravio di costi in caso di mancato check-in online. (la Repubblica)