Giorgia Coraini, morta investita a 15 anni mentre tornava a casa da scuola: cos’è successo

Saranno le indagini del carabinieri di Mantova a ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto in un tratto rettilineo dove vige il limite dei 70 chilometri all'ora. L'automobilista di 26 anni è stata sottoposta all'alcoltest, risultato negativo. (Fanpage.it)

Su altri media

Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. Così è morta Giorgia Coraini, la studentessa di 15 anni, nel primo pomeriggio di oggi martedì 12 novembre a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, nel Mantovano. (Fanpage.it)

“Con profondo dolore e commozione, ASD Polirone 2019 con tutti i Dirigenti, gli allenatori e i propri giovani tesserati, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla Fam. Coraini per la tragica e improvvisa scomparsa di Giorgia. (TGR Lombardia)

L'incidente è avvenuto poco dopo le quattordici. Alla guida dell'auto, una donna di ventisei anni, che si è fermata a prestare soccorso ed è poi risultata negativa all'alcoltest. (TGR Lombardia)

"Giorgia non era mai scesa a quella fermata". La scuola e la passione per il calcio: giocava nel Polirone

Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto. L’incidente nel primo pomeriggio a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po (Mantova), dove la vittima risiedeva con la famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Notizia in aggiornamento Grave incidente stradale a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Una ragazzina di 15 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada, subito dopo essere scesa dallo scuolabus. (il Giornale)

“Scendeva praticamente sempre alla fermata precedente ma spesso i suoi genitori la accompagnavano in città a scuola e la andavano a prendere” continuano i ragazzi che sono ancora sotto shock dopo la tragedia accaduta ieri. (Mantovauno.it)