Tale e Quale Show, classifica e pagelle quarta puntata: Elodie assurda (2), Carlo Conti in lacrime (8)

Quarto appuntamento con Tale e Quale Show 2024, che si conferma uno dei programmi tv più amati e seguiti della televisione italiana. Capace di incollare al piccolo schermo oltre tre milioni di telespettatori. Tra una performance e l'altra la serata scorre piacevolmente, complice anche la presenza di Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro, portatori sani di trash. Ma non mancano momenti carichi di polemica e indignazione, soprattutto quando le performance non riescono alla perfezione. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Quali sono le esibizioni che vedremo venerdì 18 ottobre? Eccole Alessandro Alicandri Le imitazioni della quinta puntata (Tv Sorrisi e Canzoni)

Irrecuperabili invece Massimo Bagnato, Justine Mattera e Roberto Ciufoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vince la puntata di Tale e Quale Show 2024 di venerdì 11 ottobre Verdiana Zangaro nei panni di Antonella Ruggiero. Grandi apprezzamenti anche da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio; quest'ultimo si è chiesto com'è possibile a tanta bravura non sia corrisposta una carriera altrettanto brillante. (La Gazzetta dello Sport)

Verdiana ovvero Antonella Ruggiero

Voto: Super. Dovrebbe forse cercare di controllare un po’ la voce su alcuni acuti, dove rischia di cedere alla tentazione di urlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Undici i protagonisti pronti a calcare il palco e stupire con nuove imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale. (Adnkronos) – Quarta puntata stasera per ‘Tale e Quale Show’, lo spettacolo condotto da Carlo Conti in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma alle 21.20 su Rai 1. (OglioPoNews)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Tale e quale show, anticipazioni e nuove imitazioni: Carlo Conti 'arruola' Geppi Cucciari Sarà Geppi Cucciari, questa sera su Rai 1, a sedersi tra i banchi della giuria, pronta a valutare le nuove imitazioni degli 11 concorrenti. (Libero Magazine)