Se l' è cercata Il delirio no vax sulla pagina Facebook di Milva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dalla notizia della scomparsa della "Pantera di Goro", decine di no vax hanno preso di mira il . specie se pensiamo al fatto che ad uniformarsi a taleè quasi sempre il maschio . siete mai intervenuti?
Avete mai detto ad una vittima di molestie o stupro di essersela?
Ilno vax non risparmia neppure il dolore, quello per la morte della cantante Milva .
(Di domenica 25 aprile 2021) La cantante è finita nel mirino di negazionisti e no vax, che hanno commentato con sarcasmo il post social in cui il 26 marzo la "rossa" si era sottoposta al vaccino parlando di "correlazione" con la sua morte. (Zazoom Blog)
Ne parlano anche altri media
Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Sala, arrivato al Piccolo teatro Strehler per omaggiare la cantante alla camera ardente. (LaPresse)
“ Era un soggetto molto fragile e già molto malato quindi non sappiamo se c’è un legame con il vaccino. Il 26 marzo Milva ha subito il vaccino e sulla sua pagina Facebook aveva condiviso questo momento: “ Vengo vaccinato perché ho a cuore la mia vita e quella degli altri. (HamelinProg)
In molti si chiedono perché il silenzio per anni su Milva, la nota cantante che ci ha lasciati a 81 anni poche ore fa. Milva, spunta la verità da brividi sulla malattia avvolta nel mistero. La cantante ha lasciato il mondo sgomento con la sua morte. (LettoQuotidiano)
In realtà, sono nata in un piccolo paesino della provincia ferrarese dove la gente era piuttosto semplice. Grazie all’impegno, alla forza di volontà assoluta e ad uno studio rigoroso, di quei brani, disse una volta: “Le ho cantate e interpretate con grande emozione. (Dailycases)
Questo il primo commento di Piero Romano, direttore artistico dell’Orchestra della Magna Grecia una volta appresa la notizia della scomparsa di Milva, madrina della stessa OMG. Dal 1994 aveva avuto inizio la sua collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia della quale era madrina. (Oltre Free Press)
Il capogruppo di Leu: "Siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale". (LaPresse) – “A noi non interessa più di tanto la governance, siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale”. (LaPresse)