Pecchia: "Non possiamo giocare sempre in questo modo, ma sono contento. Siamo stati premiati"

TUTTOmercatoWEB.com Mister Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa, commentando il ritorno al successo dei suoi ragazzi, al termine di una gara sofferta. Questo il suo commento in conferenza stampa, riportato da TMW: Cosa la rende più contento? "Un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo. Bene il ritorno di Benedyczak era una partita non semplice per lui dopo tanto tempo e sono contento per lui". (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

L'ex bianconero indisturbato ha il tempo di mettere giù il pallone di petto e di concludere di sinistro, per l'1-0. Oristanio si invola verso la porta avversaria e serve in area Nicolussi Caviglia. (Corriere della Sera)

Dopo la convocazione in nazionale maggiore di Nicolò Savona, nell’anticipo di ieri, sabato 9 novembre, Hans Nicolussi Caviglia ha siglato la sua seconda rete con la maglia del Venezia, nella sfida in casa contro il Parma. (AostaSera)

La giornata al Penzo per i Crociati, oggi in giallo canarino (sic!), non era cominciata sotto i migliori auspici: al quinto minuto, infatti, il Parma era già sotto uno a zero per un gol di Nicolussi Caviglia su passaggio di Oristanio. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Pecchia: “Benedyczak, buon ritorno. Vi spiego le mie scelte in attacco: Cancellieri…”

Mo tempo, il centrocampista ha raccolto un cross dalla destra, controllando perfettamente di petto prima di scaricare un sinistro preciso in porta. CHE GOL DI HANS NICOLUSSI (ilBianconero)

Il Parma ritrova la vittoria dopo oltre due mesi e batte il Venezia in rimonta 2-1: decide il gol di Bonny, subentrato a Mihaila nella ripresa. Eppure la partita si era messa subito bene per il Venezia, in gol dopo 5' con Nicolussi Caviglia, che prima stoppa di petto e poi incrocia di sinistro un cross al bacio di Oristanio. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia, come riportato da TMW: "Cosa mi rende più contento? Un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo". (SOS Fanta)