«Stasi uccise Chiara perché era pericolosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair.it INTERNO

«Alberto Stasi ha brutalmente ucciso la fidanzata che evidentemente era diventata, per un motivo rimasto sconosciuto, una presenza pericolosa e scomoda, come tale da eliminare per sempre dalla sua vita di ragazzo “perbene” e studente “modello”, da tutti ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Stasi era subito stato indagato per l'omicidio della ... (In Terris)

Milano, 16 mar. Lo scrivono i giudici della prima Corte d'Assise e d'Appello di Milano in un passaggio delle ... (LaPresse)

ANSA/DANIEL DAL ... 16 marzo 2015. (Panorama)

I giudici della sentenza di appello bis con cui è stato condannato a 16 anni Alberto Stasi, scrivono nelle motivazioni alcuni importanti passaggi sulla morte della 25enne Chiara Poggi. La "sola vittima" della vicenda di Garlasco "è Chiara Poggi, ... (Voce Nuova Tv)

(askanews) - Chiara Poggi era diventata "una presenza pericolosa e scomoda" per il suo fidanzato ed è per questo che Alberto Stasi l'ha uccisa "brutalmente". Ne sono convinti i giudici della Corte d'assise d'appello di Milano che lo ... (askanews)

Stasi uccise la fidanzata Chiara Poggi "perché era pericolosa". A distanza di 4 mesi dalla condanna di Alberto Stasi sono arrivate le motivazioni, depositate dai giudici della Corte d'Appello. (BeFan)