Pedullà: "Frattesi ha capito che all'Inter non ha spazio e che per andare via serve questa cifra"

Pedullà: "Frattesi ha capito che all'Inter non ha spazio e che per andare via serve questa cifra" "Frattesi ha capito". Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del futuro del centrocampista dell'Inter in un video sul suo canale Youtube: "Cosa ha capito? Che non gioca molto, ma avrebbe dovuto capirlo prima. Con Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu era difficile pensare di trovare spazio con continuità Andando all'Inter ha accettato la situazione ma essendo un grande centrocampista è normale che chieda più spazio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Clamoroso retroscena di calciomercato che rivela Sandro Sabatini su Calciomercato.com che parla della possibilità che Frattesi lasci l'Inter per passare al Napoli: (CalcioNapoli24)

PROBLEMA – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato. L’Inter e Simone Inzaghi gli hanno dato poco spazio in questo anno e mezzo, per lo meno poco rispetto alle aspettative del calciatore. La realtà è un’altra, ma a quanto pare non basta al centrocampista. (Inter-News)

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)

Sabatini: “Pellegrini rimane, Frattesi rassegnato a restare all’Inter. Da quello che filtra…”

NO SECCO – Davide Frattesi vuole lasciare l’Inter. Questo è quanto traspare dalle ultime settimane, che hanno visto il centrocampista avere sempre meno spazio nella rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore vuole assolutamente giocare e con l’allenatore piacentino non riesce a trovare i minuti che crede di meritare. (Inter-News)

Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha commentato il derby di Roma di ieri, vinto dai giallorossi 2-0, intrecciando il campo con il mercato "La vittoria netta della Roma nel derby cambia la storia di Lorenzo Pellegrini che, a questo punto, mi sembra evidente che resti in giallorosso. (fcinter1908)