Le Fée, nuova vita al Sunderland. Shomurodov: Cagliari o Empoli
Enzo Le Fée lascia la Roma . Il centrocampista, arrivato a luglio per 23 milioni di euro dal Rennes , passa al Sunderland , il club inglese che milita in Championship, e già in giornata si sottoporrà alle visite mediche. L'affare è stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier del club. ... A spingere ieri per il buon esito della trattativa con la Roma è stato in particolare Regis Le Bris , tecnico degli inglesi che ha già allenato Le Fée al Lorient . (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Uno di questi, riferisce Il Messaggero, risponde al profilo di Rocco Reitz, in forza al Borussia Mönchengladbach, dove fino a pochi mesi fa faceva coppia in mediana con Manu Kone. (Europa Calcio)
Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. La Roma ha ottenuto un prestito con obbligo di riscatto condizionato a 23 milioni se il Sunderlando dovesse qualificarsi alla prossima Premier (al momento è a -3 dal primo posto). (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée è già pronto a lasciare la Roma: accordo trovato per la sua cessione all'estero. Come anticipato dal nostro Matteo Moretto, il francese si trasferisce al Sunderland in Championship (seconda divisione inglese). (SOS Fanta)
I due hanno lavorato insieme al Lorient. Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi. (ilmessaggero.it)
Cessione Le Fee – La stagione della Roma sta lentamente prendendo una piega diversa da quando sulla panchina capitolina si è seduto Ranieri, come testimoniato dagli ultimi risultati e soprattutto dal recente derby vinto. (FantaMaster)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)