Calcio in tv: Juve-Lazio nel sabato sera in poltrona

Spicca Juve-Lazio nel sabato di calcio in tv. SKY. Prima serata con uno dei big match dell’ottava giornata di serie A: Sky Sport Uno propone alle 20,45 Juve-Lazio, telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Riccardo Montolivo, a bordo campo Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. Intorno alla partita, dalle 20 e fino a mezzanotte “L’Originale” con Alessandro Bonan alla guida. Tanta Premier League nel sabato della pay tv: alle 13,30 Sky Sport Calcio trasmette Tottenham-West Ham con il loquace Nicola Roggero al microfono, alle 16 stesso canale per Fulham-Aston Villa raccontata da Stefano Borghi mentre Manchester United-Brentford è “live” su Sky Sport Uno con Paolo Ciarravano in postazione e Newcastle-Brighton va in onda su Sky Sport 257 con Paolo Redi al microfono; completa il sabato inglese Bournemouth-Arsenal alle 18,30 su Sky Sport Uno con telecronaca di Massimo Marianella (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La squadra bianconera si presenta con diverse assenze, tra cui nomi di spicco come Bremer, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Milik e McKennie, costringendo l’allenatore a soluzioni alternative. Juventus-Lazio all’Allianz Stadium di Torino, tutto è pronto per un incontro che promette scintille. (SNAI Sportnews)

Thiago Motta, infatti, dovrebbe puntare su coloro che sono rimasti... (Tutto Juve)

Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. Appuntamento fissato questa sera, sabato 19 ottobre 2024, alle ore 20:45. (Juventus Football Club)

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Podcast Bezzi e la pressione sulla Juve: "Non può sbagliare o il Napoli scappa via" "Penso che la cosa che mi lascia più perplesso è che a giornate alterne sia sempre sulla graticola. Mi rimane difficile che un club così importante come il Milan debba trovarsi sempre a un problema di spogliatoio. (Tutto Napoli)

All'Allianz arriva però una Lazio, appaiata in classifica ai bianconeri con 13 punti, con il morale a mille dopo le quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. Sono 160 i precedenti tra le due squadre con 86 successi della Vecchia Signora, 36 dei biancocelesti e 38 pareggi. (la Repubblica)

La Serie A torna in campo e propone subito il big match tra Juventus e Lazio (in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW). Thiago Motta dovrà rinunciare a Koopmeiners e allo squalificato Conceicao. (Sky Sport)