Tragedia a Torano Nuovo: muore nel sonno in un asilo nido una neonata di 6 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ekuonews.it INTERNO

TORANO NUOVO – Tragedia a Torano Nuovo: una neonata di soli 6 mesi è deceduta nel sonno. E’ accaduto attorno alle ore 16:30 in un asilo nido: la neonata era nella sua culla quando un’educatrice si è accorta che la piccola non si muoveva e non si svegliava. Ha subito chiamato i soccorsi e i sanitari arrivati sul posto hanno tentato per circa un’ora di rianimarla, ma invano. La piccola è stata portata all’ospedale di Sant’Omero dove è stato dichiarato il decesso. (ekuonews.it)

Ne parlano anche altri giornali

TORANO NUOVO. È morta a soli sei mesi la piccola Serena, nella culla dell’asilo nido di Torano Nuovo “Bimbi a bordo” dove stava riposando prima che i genitori andassero a riprenderla per riportarla casa. (il Centro)

Inutile anche la corsa in ospedale Val Vibrata, con le manovre che sono proseguite anche in ambulanza. Tragedia ieri pomeriggio a Torano Nuovo. (RaiNews)

È morta tra le braccia dei soccorritori che hanno fatto di tutto per salvarla. La tragedia si è consumata ieri attorno alle ore 16 all'asilo nido "Bimbi a bordo" di Torano Nuovo. Le cause La piccola sarebbe morta per un arresto cardio-circolatorio ma la Procura di Teramo ha aperto un'inchiesta. (Corriere Adriatico)

Teramo, bimba di 6 mesi muore nella culla dell’asilo nido

È accaduto ieri, intorno alle ore 16, all'interno dell'asilo nido privato “Bimbi a bordo” di Torano Nuovo. Tragedia in un asilo nido: bimba di sei mesi muore improvvisamente. (Il Messaggero)

La piccola sarebbe morta per un arresto cardio-circolatorio ma la Procura di Teramo ha aperto un’inchiesta e sarà l’autopsia, disposta dal pubblico ministero Francesca Zani a fare chiarezza. (Abruzzo Web)

Morte in culla Tragedia, ieri pomeriggio, in un asilo nido di Torano Nuovo, nel Teramano, dove una bimba di sei mesi è stata trovata morta dalle educatrici. Si tratterebbe, stando ai primi accertamenti, di un caso di morte in culla ma solo l'autopsia, già disposta dal pm di turno, potrà chiarire l'accaduto. (la Repubblica)