Alisha, doppia festa: Svizzera avanti e Douglas Luiz alla Juve

Doppia festa sui social per la bella Alisha Lehmann. Dopo aver esultato per il passaggio ai quarti della Svizzera a Euro 2024, la fidanzata di Douglas Luiz e attaccante svizzera da 16 milioni di follower su Instagram ha gioito infatti anche per il passaggio ufficiale del suo compagno alla Juve. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il nuovo innesto alla corte di Thiago Motta andrà a rinforzare il centrocampo in una stagione di rinascita. A Torino sono già tutti pazzi per Douglas Luiz. (Virgilio)

Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago parla di "due pesi e due misure" in merito alla trasparenza delle operazioni di mercato: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (L'Interista)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Non solo Douglas Luiz: dall'Aston Villa arriva alla Juve anche la bella fidanzata Alisha

Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann (Auto.it)

La Juventus è molto attiva sul mercato, intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione agonistica: "Douglas Luiz è un acquisto importante perché è un giocatore molto forte, completo, ha qualità, personalità ed è un grande colpo quello della Juve. (AreaNapoli.it)

La 25enne calciatrice è titolare della nazionale svizzera. Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. (Tiscali)