Gazzetta: “Pogba non sente più dolore, il piano per il ritorno in campo con la Juve”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La speranza è di rivedere Pogba abile e arruolato per la gara interna contro la Salernitana a settembre

Paul Pogba prosegue nella sua riabilitazione al ginocchio e La Gazzetta dello Sport offre nuovi aggiornamenti: “Pogba ha scelto di non operarsi, ma la terapia conservativa sta comunque dando buoni frutti.

Riabilitazione in acqua e terapie per tre settimane, poi si proverà a testare le condizioni sul campo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto Qualcosa mi dice che Maxsia preoccupato pere ancora in attesa diper migliorare la rosa. (Calciomercato.com)

Tutta colpa della rottura del menisco laterale del ginocchio destro, rimediata durante la tournée americana.Pogba ha scelto di non operarsi, ma - come riporta il quotidiano - la terapia conservativa sta comunque dando buoni frutti. (ilBianconero)

Ora però la speranza è che vada tutto per il meglio e che Pogba torni in campo quanto prima Juve, Pogba sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

Nello studio d’alto livello il programma è stato portato avanti per 12 settimane, per il francese ne sono state previste solamente 5! Ma ci sono anche altri dati, un poco nascosti, nelle statistiche UEFA e che hanno un’importante rilevanza nel caso Pogba. (Tutto Juve)

Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente»«A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50». «Con l’operazione si asporta il pezzettino rotto e non c’è più niente che si possa incastrare (Tuttosport)

Va bene, sì, è vero. Ma il Paul Pogba visto ieri a Villar Perosa per il vernissage di famiglia è parso tutto tranne che un uomo preoccupato. (Tuttosport)