Mostra del Cinema di Venezia: ecco quale sarà il film d'apertura

In attesa che si apra il sipario sulla 81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre 2024, è stato rivelato il titolo del film d'apertura della rassegna, La pellicola sarà "Beetlejuice Beetlejuice", nuovamente diretto da Tim Burton, già autore, 36 anni fa, di "Beetlejuice - Spiritello porcello". Nel cast Jenna Ortega, Michael Keaton, Winona Ryder, Willem Dafoe e la compagna del regista Monica Bellucci (Radio Monte Carlo)

Su altri giornali

La sinossi ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice vuole che dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornino nella casa di Winter River ovviamente ancora sotto l’influsso malefico di Beetlejuice (Michael Keaton) (Il Fatto Quotidiano)

Michael Keaton torna nel suo ruolo iconico nel sequel del pluripremiato Beetlejuice, film del 1988. È Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton il film di apertura, fuori concorso, della 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia (Today.it)

Il prossimo 28 agosto sarò Beetlejuice Beetlejuice, sequel del cult del 1988 di Tim Burton, ad inaugurare l’81a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, in programma fino al 7 settembre. (Io Donna)

Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton aprirà la Mostra di Venezia 2024

Beetlejuice Beetlejuice, secondo capitolo della pellicola cult del 1988 diretta da Tim Burton, è il film d’apertura, fuori concorso, dell’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera e in programma al Lido dal 28 agosto al 7 settembre prossimi. (Rolling Stone Italia)

Beetlejuice Beetlejuice sarà presentato in anteprima mondiale mercoledì 28 agosto 2024 nella Sala del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), nella serata di apertura della 81. Mostra di Venezia (MYmovies.it)

O forse qualcuno l'ha nominato fin troppo, poiché Beetlejuice Beetlejuice aprirà la prossima Mostra del cinema di Venezia. L'atteso sequel del film cult del 1988 sarà infatti il titolo che inaugurerà, fuori concorso, la prossima rassegna cinematografica veneziana, prevista al debutto il prossimo 28 agosto. (WIRED Italia)