Riflettori sul Torino Film Festival, sul red carpet le star
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si accendono i riflettori sul 42/o Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. Sfilano sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di star internazionali. Spiccano Sharon Stone e Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film Eden. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
A Matthew Broderick il premio Stelle della Mole A Matthew Broderick, arrivato con lei, viene dato il premio Stelle della Mole della 42esima edizione. (LAPRESSE)
Torino, 22 nov. - Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (Il Sole 24 ORE)
L’opera è tratta dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, che sarà sul palco insieme a lei per introdurre il film, dopo averle consegnato il premio Stella della Mole. Si tratta di Angelina Jolie, annunciata giovedì sera dalla manifestazione diretta da Giulio Base, che domenica alle 17 sarà al Cinema Ideal per presentare il suo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto. (Corriere della Sera)
Sarah Jessica Parker porta a Torino tutto il suo fascino di icona glamour e un look da sera che combina seta, velluto e accessori arricchiti di strass. I suoi fan avranno certamente amato le scarpe coi fiocchi e la collana di perle abbinata all'outfit. (Sky Tg24 )
Apertura stellare per il 42 TFF, da Sharon Stone a Ron Howard 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)