Da Udine - Runjaic sta rivoluzionando l'Udinese, ora gli manca una grande prova con una big

Da Udine - Runjaic sta rivoluzionando l'Udinese, ora gli manca una grande prova con una big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Runjaic sta rivoluzionando l'Udinese, ora gli manca una grande prova con una big Durante la trasmissione Bordocampo – Il Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Nicola Badursi, giornalista di 'Mondoudinese', che ha analizzato il momento dell’Udinese e alcuni aspetti chiave della squadra. Sul momento dell’Udinese: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario difficile, ed è l'occasione giusta per dare continuità anche contro team di rilievo, dopo aver vinto solo con la Lazio ad inizio campionato: "Non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole del tecnico dei friulani: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara" Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:02) (fcinter1908)

I cori intonati dai tifosi friulani sono "El Nino Maravilla, ooo ooo, El Nino Maravilla ooo ooo" e rappresentano la gioia per il ritorno tra i convocati dell'attaccante, che fino ad ora è rimasto fermo a causa di problemi fisici. (TuttoUdinese.it)

Da Udine, Runjaic in piena rivoluzione: ma c’è ancora una cosa da sistemare!

Udinese, Runjaic: "Vi racconto il motivo di quell'esultanza contro il Monza" (Tutto Napoli)

UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin; Lucca. (Udinese Blog)

Per 15 anni abbiamo visto una difesa a tre, ma quest’anno in alcune situazioni si è passati a una difesa a quattro. Il giornalista pro Udinese Nicola Badursi ha parlato ai microfoni di Telecapri riguardo la sfida tra i bianconeri e il Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. (CalcioNapoli1926.it)