Pronostico Sinner-Michelsen quote analisi secondo turno Us Open

Secondo turno abbastanza agevole agl Us Open per il numero uno del mondo che ha già battuto il giovane americano a Cincinnati in due set prima del trionfo Alberto Dalla Palma Dopo lo spavento provocato da un primo set in cui non è riuscito a giocare, Jannik Sinner si è liberato di McDonald nel primo turno degli Us Open e si prepara - dopo un giorno di riposo e di allenamenti - ad affrontare un altro americano, il giovane Michelsen già battuto a Cincinnati. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass e Sky Stream, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta da tutti i campi in cui si gioca a Flushing Meadows. (Sky Sport)

TRENTO. Con qualche sofferenza iniziale ma, alla fine, il fuoriclasse di Sesto ha superato il quattro set... (Virgilio)

L’azzurro, numero 1 del mondo, nel primo match dopo la chiusura del caso doping che lo ha coinvolto soffre per tre quarti d’ora: è irriconoscibile nel primo set, commette una valanga di errori ed è costretto a dover inseguire contro il numero 140 della classifica. (Il Faro online)

US Open: Sinner batte McDonald in quattro set e raggiunge il secondo turno

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Con la scorza del campionissimo, con la freddezza di chi sta in vetta, Jannik Sinner prima se la vede brutta e poi rende tutto tremendamente facile. «Non era semplice, adesso sono felice e ringrazio Vagnozzi e Cahill che mi hanno tenuto su di morale», le parole di Sinner nel pre gara che facevano chiaro riferimento alla vicenda doping, conclusasi con l’assoluzione dopo la positività al Clostebol, che lo ha malgrado visto coinvolto. (La Stampa)

Non ha iniziato benissimo Jannik Sinner la sua avventura allo US Open, forse scosso dalle tante vicende personali nelle ultime settimane. Anzi, per meglio dire, l'inizio è pessimo visto che perde subito il servizio contro l'americano Mackenzie McDonald, n. (Diretta)