Discontinuo, distratto, in crisi. Sì, ma il Milan può tornare primo dopo 343 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan in crisi, Milan distratto, Milan che concede, Milan che perde punti e partite, Milan con l’allenatore in bilico. Sì, tutto vero, ma questo stesso Milan potrebbe passare il venerdì notte in testa alla classifica. Ha 8 punti e alle 20.45 gioca in casa contro il Lecce: le partite impossibili sono altre. Se vincesse, raggiungerebbe il Torino a 11 punti: primo posto alla pari. E qui, prima di fare qualche conto, due riflessioni sono d’obbligo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)

MILANO – Occhi puntati su Milan-Lecce a San Siro, dopo la delusione, in casa giallorossa, contro il Sassuolo in Coppa Italia e la conseguente eliminazione. Rossoneri galvanizzato dalla vittoria nel derby della Madonnina ed uno stato di forma dei singoli niente male. (Corriere Salentino)

Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: "C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. (Milan News)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Fanpage.it)