Discontinuo, distratto, in crisi. Sì, ma il Milan può tornare primo dopo 343 giorni

Discontinuo, distratto, in crisi. Sì, ma il Milan può tornare primo dopo 343 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan in crisi, Milan distratto, Milan che concede, Milan che perde punti e partite, Milan con l’allenatore in bilico. Sì, tutto vero, ma questo stesso Milan potrebbe passare il venerdì notte in testa alla classifica. Ha 8 punti e alle 20.45 gioca in casa contro il Lecce: le partite impossibili sono altre. Se vincesse, raggiungerebbe il Torino a 11 punti: primo posto alla pari. E qui, prima di fare qualche conto, due riflessioni sono d’obbligo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. (la Repubblica)

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: sta per iniziare la sesta giornata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. Questo turno di campionato si apre con la sfida tra Milan e Lecce (ilmessaggero.it)

Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

Milan-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

12. Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 1-2 nel derby di domenica scorsa contro l’Inter, si prepara ad affrontare il Lecce a San Siro. (Milan News 24)

Milan-Lecce (venerdì 27 settembre con calcio d’inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla vittoria nel derby contro l’Inter, i rossoneri si presentano a questa sfida con 8 punti in classifica, 3 in più rispetto alla formazione ospite. (Calciomercato.com)