Allegri, la verità sull’addio alla Juventus: c’entra anche Giuntoli
Massimiliano Allegri torna a parlare di Juventus e del suo addio lo scorso maggio. Per il quale centrerebbe anche Cristiano Giuntoli. Massimiliano Allegri è stato un allenatore divisivo. I suoi due mandati alla Juventus hanno fatto parecchio discutere tifosi e appassionati, che sotto di lui hanno visto due volti diversi in una squadra che è passata dall’essere temuta in tutta Europa, ad essere estromessa dalle coppe europee. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
MAX ALLEGRI – Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha ricevuto il celebre Tapiro d’oro di ‘Striscia la notizia’ da Valerio Staffelli, che lo ha incalzato con diverse domande sul suo mancato ritorno in panchina in questo inizio di stagione. (RomaNews)
L'ex tecnico del Milan e della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del suo passato e del suo futuro. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 18:17) (Il Milanista)
Quadra e gli auguro sempre il meglio" Successivamente, quando Staffelli gli ha chiesto se la Juventus di Motta stesse arrancando rispetto alla sua, Allegri ha preferito non entrare nel merito e ha glissato con una battuta: "Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco. (ilBianconero)
L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per succedere a Ivan Juric, prima che i giallorossi virassero su Claudio Ranieri. (Adnkronos)
Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Massimiliano Allegri ha ricevuto il suo quarto Tapido d'Oro della carriera. Il riconoscimento di Striscia la Notizia è particolare, visto che per l'occasione il tecnico livornese ha ricevuto un Tapiro d'Oro con il 'corto muso', espressione spesso utilizzata dall'allenatore per descrivere le vittorie per 1-0, prendendo in prestito un termine proprio dell'ippica. (TUTTO mercato WEB)