ROMA, NAINGGOLAN SULL'ESONERO DI DDR: "I FRIEDKIN NON SANNO MOLTO DI CALCIO"

"È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". Così Radja Nainggolan sull'esonero di De Rossi nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Per motivi calcistici? Cavolate, ci sarà altro. Non so, penso alla questione Zalewski: lui disse che non era stata una scelta sua metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su la sua ex squadra, i rossoblù (Cagliari News 24)

VALORE – La trasferta a Roma termina con uno 0-1 in favore dell’Inter. Protagonista indiscusso della sfida Lautaro Martinez, che risponde alle domande di Dazn: «Miglior marcatore straniero della storia dell’Inter? Vuol dire tanto perché dal momento in cui sono arrivato mi sono sentito come se fossi nato qua. (Inter-News)

Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio» Nainggolan intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Nainggolan: “Contatti giocatori-ultras? Ma che cazzata! Solo ipocrisia, io li conoscevo tutti”

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)

Lautaro Martinez con il gol decisivo segnato in Roma-Inter ha scritto un’altra pagina importante della sua carriera e della storia del club nerazzurro. Questa per lui è la rete numero 133 con la maglia dell’Inter, eguagliando un altro grande ex. (Inter-News)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Cagliari News 24)