Ariano, vento forte e primi danni: ecco rione Martiri

Più informazioni:
Maltempo

Ariano Irpino . Brevi interruzioni di energia elettrica, rami caduti e nel rione Martiri un paletto munito di tabelle di indicazioni stradali sradicato e finito fortunatamente solo di striscio contro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Onde alte e vento forte: il traghetto Caremar nel mare in tempesta tra Capri e Napoli (Positanonews)

Mareggiata nel golfo di Napoli, traghetto Caremar sballottato dalle onde 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo United sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante, come l’ambizioso obiettivo Gyökeres. (Europa Calcio)

Mare agitato nel golfo di Napoli, la difficile traversata della nave da Capri

Entrambe gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. (anteprima24.it)

Il Napoli, nonostante un ottimo inizio di stagione, interverrà con tutta probabilià nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ci sono infatti una serie di reparti che sono ancora migliorabili, soprattutto nell’ottica di aumentare le seconde linee e concedere al tecnico più alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mare agitato, con onde fino a tre metri e raffiche di vento fino a 32 nodi dal quadrante ovest, ha reso quasi impossibile oggi la navigazione dalle isole del golfo di Napoli alla terraferma: soppresse tutte le corse degli aliscafi, hanno viaggiato a singhiozzo solo alcuni traghetti, assicurando la cosiddetta continuità territoriale. (La Repubblica)