Come sarà il tempo a Pasquetta: dove pioverà e dove invece sarà bello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Nuvole in buona parte dell'Italia a Pasquetta. Al mattino ampie schiarite all’estremo Nord-Ovest, al Sud, nel Lazio e nelle coste del medio Adriatico; nuvole altrove, con piogge per lo più su settori occidentali di Emilia e Veneto, alta Toscana e Sardegna. Nel pomeriggio piogge e rovesci intermittenti su rilievi emiliani, zone interne di Toscana e Lazio, in Umbria, nell’Appennino centrale e sulle Isole; qualche sporadica pioggia possibile anche sulle Alpi orientali e nell’Appennino meridionale. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Al mattino ampie schiarite all’estremo Nord-Ovest, al Sud, nel Lazio e nelle coste del medio Adriatico; nuvole altrove, con piogge per lo più su settori occidentali di Emilia e Veneto, alta Toscana e Sardegna (Corriere della Sera)

Niente di strano rispetto a quello che è il classico clima primaverile, dove le giornate non sono mai completamente asciutte o troppo bagnate. – Un’altra settimana di tempo incerto e ballerino, con pioggia e temporali che accompagneranno la Toscana almeno fino al week-end del 25 aprile. (La Nazione)

Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni. Lunedì 21 Aprile Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 10°C, max 24°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. (Il Messaggero)

Il bollettino indica la possibilità di piogge per tutta l’isola, con carattere di temporale di breve durata, venti forti, e temperature in sensibile diminuzione soprattutto nella Sicilia occidentale. (Oggi Milazzo)

Saranno soprattutto le regioni settentrionali e le due Isole Maggiori a fare i conti con tante nubi, acquazzoni e temporali sparsi nel giorno di Pasquetta: quali sono le cause e la tendenza per il 25 aprile (il Giornale)

Ci attende una Pasquetta ancora minacciata da moderate fasi di maltempo che già dalle prossime ore provocheranno temporali e nubifragi su alcune regioni.La perturbazione che ha raggiunto l’Italia a cavallo del weekend di Pasqua, subirà una vera e propria scissione nelle prossime ore. (iLMeteo.it)