Szczęsny lancia una frecciatina alla Juventus: "Lì contano solo i risultati"

Szczęsny lancia una frecciatina alla Juventus: Lì contano solo i risultati

Le dichiarazioni del portiere polacco sulla differenza tra i due club Mattia Celio 18 marzo - 17:58 Wojciech Szczęsny è come rinato da quando ha deciso di indossare la maglia del Barcellona. Arrivato alla corte di Flick nell'ottobre 2024, il polacco si è in poco tempo ritagliato un ruolo da protagonista nella squadra catalana. Poche partite per sentirsi non solo importante ma anche a casa, tanto da usare parole al miele per i blaugrana, autori di un calcio e soprattutto di una filosofia completamente diversa rispetto alla squadra in cui militava la scorsa stagione, ovvero la Juventus (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Si era ritirato, ma poi ha cambiato idea, perché al Barcellona non si può proprio dire di no. Tanto che l'estremo difensore si è esposto con parole al miele per la filosofia dei blaugrana. (Sport Mediaset)

Il portiere ha recentemente ammesso a Eleven Sports che presto dovrà prendere una decisione sulla direzione della sua carriera. Wojciech Szczesny, a 34 anni, è a un bivio per quanto riguarda la sua continuità al Barcellona (Tutto Juve)

Juve, anche Szczesny rischia di diventare un rammarico della stagione bianconera: con lui tra i pali il Barcellona non ha mai perso (CalcioNews24.com)

Barcellona-Szczesny, parla l'agente: Non sarà dura trovare un accordo
Barcellona-Szczesny, parla l'agente: "Non sarà dura trovare un accordo"

Ora la cosa più importante è concentrare tutta la mia energia fisica e mentale sulle prossime partite. Dobbiamo giocare al meglio", ha detto in una intervista a "Eleven Sports" il portiere polacco di 34 anni. (Sport Mediaset)

Il polacco ha difeso la porta della Vecchia Signora per sette anni, tra il 2017 e il 2024, collezionando 252 presenze e vincendo tre scudetti, tre Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. «Alla Juventus ci si concentra principalmente sul raggiungimento dei risultati: qui al Barcellona, invece, c’è una gioia pura che contagia tutti». (Corriere della Sera)

Non sarà difficile trovare un accordo” Il portiere polacco ha dimostrato di valere il posto da sostituto e ciò potrebbe condurlo a prolungare il rapporto con i blaugrana come confermato dall'agente Joshua Barnett a Jijantes: “Tek è felice al Barcellona e il club è soddisfatto di lui. (Sport Mediaset)