Cosa succede se il ricorso di WADA contro Sinner per il caso doping non arriva oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 3 Da una parte la semifinale degli US Open, dall'altra la spada di Damocle del possibile appello da parte di WADA e NADO contro l'assoluzione dalla positività al Clostebol. Una partita doppia per Sinner che ancora una volta dovrà dimostrare di avere le spalle larghe. Tutto tace sul fronte delle agenzie internazionali e nazionali anti-doping, a poche ore dalla scadenza dei termini per la presentazione del ricorso al TAS di Losanna, previsto proprio per il 6 settembre. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua il periodo di polemiche che vedono come protagonista Jannik Sinner. Dopo essere arrivato al primo posto nel ranking ATP, la classifica più prestigiosa quando si parla di tennis (un risultato che mai nessun altro italiano aveva raggiunto nel corso della storia), per Sinner è arrivato lo scandalo legato al doping (MondoSportivo)

Gloria che nel tennis significa conquista d’un major, ovvero di uno di quei quattro tornei denominati Slam che scolpiscono nel marmo la grandezza di un tennista. (Liberoquotidiano.it)

Verdetto netto per Jannik Sinner dopo il caso doping che l’ha riguardato nelle ultime settimane: arriva l’annuncio, tifosi in estasi. Le ultime (SportItalia.it)

Il campione svizzero è sempre piuttosto chiaro nelle sue dichiarazioni e anche questa volta non ha voluto usare giri di parole. Tutta l’attenzione è concentrata sul caso doping che ha visto protagonista Jannik Sinner ad Indian Wells. (MilanLive.it)

Jannik Sinner ancora nei guai per il caso doping: ora rischia grosso a pochi minuti dalla semifinale degli US Open (CalcioMercato.it)

A far propendere per il no al ricorso è anche un motivo politico: la Wada è sotto attacco per aver non aver impugnato l'assoluzione di 23 nuotatori in patria con un'inchiesta assai rivedibile e con molti buchi. (Sport Mediaset)