Milan, narrativa sbagliata su Emerson Royal? C’è un dato clamoroso e unico
Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. Il brasiliano, infatti, è finito nel mirino dei tifosi dopo lo 0-0 maturato a 'San Siro'. Tra i tanti attacchi ci sono quelli relativi alla cifra spesa per prenderla dal Tottenham e, soprattutto, la poca produzione offensiva proposta nel corso dell'incontro. (Pianeta Milan)
Su altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Nella gara di ieri sera tra il Milan e la Juventus ci si aspettava un big match, come la storia di questa partita insegna ma anche e soprattutto come le qualità delle rose suggerivano. E invece di "big" c'è stata solo la noia. (Milan News)
In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)
Il pregiudizio nel calcio esiste e i social non hanno fatto che altro che peggiore la situazione. Molti calciatori, se presi di mira, non riescono in alcun modo a togliersi di dosso certe etichette. E questo sembra essere proprio il caso di Emerson Royal, bocciato dai tifosi, e dai giornalisti, ancor prima del suo arrivo al Milan (MilanLive.it)
Fonseca dice di credere ancora nello scudetto Brambati: "Non so se Fonseca sia stato capito, specie da Theo e Leao" (Milan News)
Marco Nosotti ha parlato a Sky Sport del pareggio senza reti tra Milan e Juventus con i tifosi rossoneri che hanno fischiato la squadra a fine partita Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Nosotti ha parlato così di Milan-Juventus: (fcinter1908)