UFFICIALE – Napoli, arriva una cessione: lascia gli azzurri in prestito

Arriva una cessione per il Napoli: lascia ufficialmente gli azzurri in prestito, è arrivato il comunicato. Dopo un inizio di calciomercato davvero intenso sotto il punto di vista delle operazioni in entrata, per il Napoli è adesso tempo anche di operazioni in uscita. C’è infatti sia da incassare un po’ si somme utili a finanziare i prossimi acquisiti, che da liberare lo spazio in rosa che servirà al loro arrivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Quella alle porte rischia di divenire una settimana decisiva per il Napoli: tutto giro intorno alla trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Victor Osimhen: la stella nigeriana, non è un mistero, attende soltanto l’ok per la cessione, con il club francese che sembra aver fatto breccia nella scala di gradimento dell’ex Lille. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con l'addio ormai imminente di Victor Osimhen, il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa sostituirlo. Il primo nome sulla lista è quello di Romelu Lukaku, apprezzato tantissimo dal mister Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Accostato anche al mercato Milan tra i vai attaccanti sondati per la prossima stagione, il futuro di Romelu Lukaku non è ancora stato definito. Ha fatto rientro al Chelsea dopo il prestito dello scorso anno alla Roma, ma è pronto a partire per una nuova esperienza: sulle sue tracce continua il forte pressing del Napoli, che ha individuato in lui il sostituto ideale di Osimhen. (Milan News 24)

Napoli: si tenta l'accelerata per Lukaku, resta il nodo Osimhen

Una particolare azione sui di Romelu Lukaku non è sfuggita a tanti tifosi del Napoli. Il suo arrivo in azzurro è sempre più vicino. (AreaNapoli.it)

“L’attaccante belga Romelu Lukaku si dimezza lo stipendio pur di venire al Napoli, dagli 11 milioni di euro che guadagna al Chelsea scenderebbe a 6,5 con un contratto triennale fino al 2027. Il Chelsea vorrebbe 35 milioni di euro per cederlo, ma il Napoli ne vorrebbe sborsa 25. (CalcioNapoli24)

Il mercato del Napoli continua a ruotare tutto attorno al ruolo di centravanti. Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte, di cui è da sempre pupillo e che il tecnico vedrebbe come sostituto ideale di Victor Osimhen. (Sport Mediaset)