Legge di bilancio 2025 : Le novità inserite nella bozza bollinata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la bollinatura della Ragioneria di Stato e l’approvazione del presidente Mattarella , la prima versione del Disegno di Legge di Bilancio 2025 è pronta per essere discussa. Il DDL composto da 144 articoli suddivisi in cinque capi arriverà in Commissione Bilancio alla Camera per un primo giro di audizioni a partire da lunedì 28 ottobre. Il termine per la presentazione degli emendamenti dovrebbe cadere nella settimana successiva tra l’ 8 e il 10 novembre. (LavoroSi)
Su altri media
Che batte sulle grane dell’ex governatore. Domenica e lunedì si vota per le elezioni regionali: nove i candidati, ma è testa a testa tra il sindaco di Genova e l’ex ministro dem. (La Verità)
Santalucia, numero uno dell’Anm, attacca Nordio («Anche noi sappiamo il francese») e Delmastro («Toni sbagliati»). (La Verità)
Ieri il presidente della Repubblica ha firmato la legge di bilancio proposta dal governo. Il testo è ora all'esame delle Camere. Il punto con Gianni Trovati, giornalista del Sole 24 Ore.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)
Nella scuola il 31 ottobre è previsto lo sciopero della Cgil di insegnanti e bidelli. I sindacati di medici e infermieri hanno confermato lo sciopero per il 20 novembre. (Italia Oggi)
Si stringe la morsa sulle detrazioni “non essenziali” per i contribuenti con redditi oltre i 100mila euro. (Italia Oggi)
Un meccanismo che, stando alle simulazioni elaborate per La Stampa dallo studio tributario Timpone, finisce per vanificare i guadagn… È questo l’effetto della nuova versione del cuneo fiscale per i lavoratori italiani fra i 15 mila e i 40 mila euro di reddito in caso di concorso di altre entrate (fino ai 50 mila euro). (La Stampa)