Keita tiene in corsa la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
laroma24.it SPORT

IL TEMPO (A. AUSTINI) – L'ennesimo pareggio stavolta va bene alla Roma. Finisce uno a uno il primo atto del derby italiano di Europa League, risultato identico alla sfida di campionato ma che fa molto più felice Garcia rispetto a Montella. Per il vantaggio ... (laroma24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la notizia dei problemi fisici di Savic (LEGGI QUI) continua il controllo degli infortunati in casa Fiorentina. Tuttavia la sensazione è che la ... (Viola News)

Pioli recupera Mauri e lo manda in campo dal primo minuto; Montella opta per il turn-over mirato, dietro si rivedono Tomovic e Savic, con Gonzalo che si accomoda in panchina così come Pizarro e B. Valero che non sono al meglio. (Toscana Calcio)

Firenze, 11 marzo 2015 - "Non mi fido della Roma, è una squadra di assoluto valore. È una partita assolutamente aperta". (La Nazione)

Nelle sei volte in cui la Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo la pesante sconfitta con la Lazio, la Fiorentina vuole riprende la marcia europea nel derby italiano con i Giallorossi. "Sono costruiti per vincere lo scudetto", avverte l'Aeroplanino, "Servirà una gara strategica... (UEFA.com)

Vederlo prima di una partita, oppure sugli spalti, sentire quello che ci diceva… Il nostro era un grande gruppo, ma la cosa straordinaria era l’umiltà e quella è stata esaltata da Pertini, la sua umiltà c’è entrata dentro e poi […] Incredibile. (LaRomaSiamoNoi.com)