Inter-Frosinone Primavera, le formazioni ufficiali: Chivu torna a 3, c’è Carboni

Allenatore: Cristian Chivu. Frosinone (4-3-3): Palmisani; Rosati, Kamensek, Maestrelli, Bracaglia; Milazzo, Bruno, Peres; Condello, Selvini, Cangianiello

Inter-Frosinone, decima giornata del Campionato Primavera 1, inizierà alle ore 13 a Interello.

INTER-FROSINONE PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Inter (3-5-2): Botis; Guercio, Fontanarosa, Di Pentima; Zanotti, Grygar, Esposito, Bonavita, Pelamatti; Iliev, Carboni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)

Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)

Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)

Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)

In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. (Inter-News)