Inchiesta ultras, Zanetti: "Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco"

Inchiesta ultras, Zanetti: "Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco" Javier Zanetti, ascoltato ieri di fronte al personale della Squadra Mobile, non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord, di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. "Sono all’Inter da trent’anni e per me i ragazzi della curva sono sempre stati Marco, Andrea, Mauro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo passaggio è cruciale per scongiurare l’eventualità di un “procedimento di prevenzione”. Tuttavia, i pm di Milano hanno richiesto esplicitamente un “cambio di rotta” nella gestione dei rapporti con il tifo organizzato. (Pianeta Milan)

Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato in un bar di Cologno Monzese Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri che ora si trova in carcere. (Pianeta Milan)

, ha risposto a una domanda diretta sulle difficoltà che un allenatore può incontrare in situazioni delicate. (ilBianconero)

Spalletti su Simone Inzaghi e gli ultrà dell'Inter: «Io so riattaccare il telefono»

"C’è un perimetro sanzionatorio nei casi di questo tipo. Va premesso che la responsabilità delle società è oggettiva per le violazioni normative dei tesserati di un club e diretta per le infrazioni dei legali rappresentanti. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero" (L'Interista)

Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)