Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior
Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior L'infortunio subito da Alessandro Buongiorno rischia di mettere nei guai Antonio Conte. Le parole di Francesco Modugno, giornalista di SKY. 16/12/2024 21:45 Redazione Redazione Calciomercato Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. Cosa farà adesso la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura del mercato? Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La settimana per il Napoli calcio non parte nel migliore dei modi: le notizie che arrivano dall’infermeria sono una vera e propria mazzata per Antonio Conte, oltre che tutti i tifosi azzurri, che si vedono costretti a fare a meno di Alessandro Buongiorno per i prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Stiamo parlando di fratture, pertanto lo stop non sarà breve. Leggo di processi traversi di due vertebre, e ogni vertebra ne ha due: dovrei vedere le immagini per poter capire se si tratta di frattura di tutti i processi traversi o no, in ogni caso il trauma c’è, pertanto il giocatore dovrà stare a riposo assoluto per almeno tre settimane e poi si valuterà il da farsi. (CalcioNapoli24)
Una brutta notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno: Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento, riportando la frattura dei processi trasversi di due vertebre lombari. Un infortunio non di poco conto, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe costringere il difensore azzurro a rimanere ai box per oltre un mese. (Tutto Napoli)
Se non ci saranno contrattempi, il difensore centrale potrà tornare disponibile a inizio febbraio, dunque salterà tra le 6 e le 8 partite. Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (ilmattino.it)
Il referto è ufficiale e scaturisce a seguito degli esami che il difensore del Napoli ha sostenuto presso il Pineta Hospital: «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». A seguito di una caduta in allenamento, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre lombari. (Pianetagenoa1893.net)
Gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento di giornata a causa di un infortunio arrivato in seguito a una caduta. (CalcioNapoli1926.it)