Reazione a catena, concorrente "bocciata" per le gaffe di geografia: «Ma le insegnano ancora queste materie a scuola?»

Reazione a catena, concorrente bocciata per le gaffe di geografia: «Ma le insegnano ancora queste materie a scuola?»

Nel corso della puntata del 18 giugno, lo studio di "Reazione a catena" è stato teatro di una serie di momenti del tutto clamorosi, culminati nelle incertezze in geografia di una delle concorrenti in gioco. Nel quiz show estivo di Rai Uno - che in questa stagione ha visto il ritorno di Pino Insegno alla conduzione - è stata protagonista una concorrente che ha finito per suscitare l'incredulità dei telespettatori grazie ad una serie di gaffe imperdonabili sulla geografia mondiale, trovandosi in difficoltà di fronte a domande apparentemente elementari. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Reazione a Catena, 'Polposition' in lacrime per la vincita da capogiro ma il web insorge: "È vergognoso"

Reazione a Catena, 'Polposition' in lacrime per la vincita da capogiro ma il web insorge: "È vergognoso" Durante la puntata del 16 giugno le campionesse mantengono il titolo e indovinano la parola finale, ma i fan del programma attaccano gli autori (Libero Magazine)