Chi era Ed Gein, il serial killer che sarà al centro della prossima stagione di Monsters

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se non sapete chi fosse Ed Gein, presto lo scoprirete grazie a Ryan Murphy. In principio, infatti, è stato Jeffrey Dahmer, ora (dal 19 settembre su Netflix) tocca ai fratelli Menéndez. Ma l'interesse televisivo di Murphy per i crimini più ambigui d'America non finisce più: è stato infatti rivelato nelle scorse ore che il suo progetto antologico Monsters, dedicato appunto ai criminali e serial killer più noti della cronaca nera americana, continuerà con una nuova stagione, questa volta dedicata appunto a Ed Gein, uomo accusato tra gli anni Quaranta e Cinquanta di diversi crimini abominevoli, come omicidio, tortura, violazione di tombe e di cadaveri, e addirittura di necrofilia (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la storia di Dahmer e quella dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, Netflix racconterà il serial killer del Wisconsin Ed Gein - sospettato di aver ucciso sette persone tra cui il suo stesso fratello - in una terza stagione di Monsters che si prospetta ancora più inquietante. (Today.it)

La terrificante storia dei fratelli che uccisero i genitori a fucilate Oggi su Netflix arriva 'MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez', nuova serie di Ryan Murphy, creatore di DAHMER e American Horror Story. (Libero Magazine)

Cosa vedere dal 18 al 24 settembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Colin Farrell in "The Penguin" Redazione Sorrisi Cattivi si nasce o si diventa? Lo dovremmo chiedere a Oz Cobblepot, il protagonista della miniserie tratta dal film “The Batman” di Matt Reeves con Robert Pattinson. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sarà Charlie Hunnam sarà il protagonista della terza stagione di Monster, serie antologica Netflix di Ryan Murphy. Hunnam interpreterà il famigerato serial killer Ed Gein. L'annuncio è stato fatto dallo stesso Ryan Murphy durante un evento promozionale a Los Angeles per la seconda stagione di Monster, incentrata sui fratelli Menendez e sull'omicidio dei loro genitori. (Movieplayer)

Da oggi 19 settembre, è disponibile su Netflix la serie tv "Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez" che prova a ricostruire una vicenda inquietante che a distanza di decenni è ancora avvolta dal mistero. (leggo.it)

Ryan Murphy, co-creatore della serie antologica Monster, ha annunciato durante un evento promozionale per la seconda stagione che il protagonista della terza sarà Charlie Hunnam. L'attore interpreterà il serial killer Ed Gein, conosciuto con l'appellativo di "il macellaio di Plainfield". (BadTaste)