Un messaggio forte e chiaro

Il messaggio è forte e chiaro. Ribadito nel migliore dei modi nella partita che certifica senza più alcun dubbio le aspirazioni di grandezza del Pescara: la squadra da battere nel Girone B è quella biancazzurra. La banda Baldini non ha tradito e nel recupero contro il Milan Futuro ha trasformato da virtuale a reale la sua fuga in vetta alla classifica, portando a 6 le lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici. (PESCARA Sport 24)

La notizia riportata su altri media

La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri under 23, ha parlato nel post partita a Milan TV. (Pianeta Milan)

PESCARA4MILAN FUTURO1PESCARA (4-3-3): Plizzari 6; Pierozzi 7, Brosco 6, Pellacani 7, Moruzzi 6 (1’ st Crialese 6); Valzania 6 (20’ st Tunjov 6), Squizzato 7 (1’ st De Marco 6), Dagasso 7; Merola 6.5 (15’ st Ferraris 6), Tonin 7 (27’ st Vergani 6), Cangiano 6,5. (Il Centro)

Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" (TUTTO mercato WEB)

Bonera: «Battuti dalla migliore formazione del girone B»

Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. (Il Centro)

Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Milan Futuro, terminato 4-1. (Pianeta Milan)

PESCARA. Ammette le difficoltà il tecnico rossonero Daniele Bonera, che riconosce la superiorità dei ragazzi di Baldini. (Il Centro)