Improta: Un Ritratto di Ranieri e del Napoli

Nel corso di una partecipata intervista su Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, Gianni Improta, ex calciatore di Napoli e Catanzaro, ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista su alcuni dei temi più caldi del calcio italiano, partendo da Claudio Ranieri, suo ex compagno di squadra, fino ad arrivare alla situazione attuale del Napoli in Serie A. L’affetto per Ranieri e il legame con il Catanzaro Uno dei temi principali dell’intervista è stato l’affetto che Gianni Improta nutre per Claudio Ranieri, il quale ha recentemente intrapreso una nuova avventura in Serie A con la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Roma, tanta curiosità per le scelte di Ranieri a Napoli: la probabile formazione (Tutto Napoli)

Domenica si affrontano due importanti allenatori, rispettivamente alla guida di Napoli e Roma. Per storia, stile di gioco e carattere, Conte e Ranieri sono decisamente agli antipodi. Il Mattino apre: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto" (TUTTO mercato WEB)

Condizioni Dybala, da Roma: ecco la sensazione in vista di Napoli-Roma

Mats Hummels? Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma, anche a Napoli non giocherà. E chi va in campo? Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-3° tempo' è intervenuta Chiara Zucchelli, giornalista de il Corriere dello Sport: "La Roma è abbastanza vicina alla zona retrocessione, ma è esagerato utilizzare il verbo salvare. (Tutto Napoli)

Da Ranieri mi aspetto qualche scelta conservativa in vista di Napoli, ma non darà nulla per scontato. Il 2024 è stato veramente duro per i giallorossi. (CalcioNapoli24)