Tennis, Alcaraz (che fa il segno della vittoria) e Sinner sullo stesso aereo per Shanghai

Roma, 3 ott. – Da Pechino a Shanghai, dividendo lo stesso aereo privato. Jannik Sinner, Carlos Alcaraz ed i rispettivi staff, dopo l’epica finale di Pechino, vinta dallo spagnolo in tre set, sono partiti subito alla volta di Shangai, dove sono i giocatori più attesi del Masters 1000, e lo hanno fatto insieme con i propri team. A documentare il viaggio è stato Simone Vagnozzi, coach dell’azzurro, con uno scatto sui social. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spettacolo non è mancato, ma da questo punto di vista davvero non avevamo dubbi. Per tutti gli appassionati 'neutrali', un vero spettacolo. (Eurosport IT)

Ex numero uno al mondo, con quattro Slam già in tasca nonostante i 21 anni d’età e la fresca vittoria di Pechino contro Jannik Sinner, in un match epico durato 3 ore e 20 e vinto solo al tie break del terzo set. (Liberoquotidiano.it)

È stato dunque un passaggio di testimone, perché questa volta ha vinto Carlos alla fine del solito straordinario match che sta segnando il futuro del tennis. Per l'italiano è stata la sesta sconfitta dell'anno (contro 58 vittorie), per lo spagnolo il sesto successo sul rivale-amico (contro 4 ko). (il Giornale)

Alcaraz commenta il viaggio con Sinner: "Il tennis è diverso dagli altri sport"

E dopo il match, ecco che i due rivali hanno preso un jet privato, insieme, direzione Shanghai, teatro del prossimo torneo dove i due potrebbero nuovamente incontrarsi. (Liberoquotidiano.it)

Jannik dopo una serie di intensi scambi riesce a tenere il servizio Carlos si è già ripreso dalla beffa del primo set e tiene il servizio Jannik tiene il servizio con l'aiuto di un paio di righe Jannik vince un tie-break giocato in maniera magistrale dai due Succede di tutto in questo game: due doppi falli di Jannik, problemi per l'azzurro al ginocchio destro, una palla-set per Carlos, poi la riscossa di Sinner che va al tie-break In questo game un Alcaraz che punta spesso deciso alla rete ridiventa ingiocabile e tiene a zero il servizio Il miglioramento con la prima, produce i suoi frutti, Jannik vince il game e si torna in parità Jannik strappa il servizio allo spagnolo con una serie di dritti da antologia del tennis Mettendo praticamente sempre la prima per Jannik diventa decisamente piùn facile tenere il servizio Carlos vince il servizio a zero. (Corriere della Sera)

Foto Ray Giubilo Ha fatto il giro del mondo l’immagine di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in viaggio sullo stesso aereo verso Shanghai a poche ore dalla finale di Pechino, vinta dallo spagnolo dopo oltre tre ore di battaglia con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3). (TennisItaliano.it)