Tebas: "Il caso Olmo e Pau Victor? Una tragicommedia. Silenzio complice del Real Madrid"
Il presidente della Liga su X attacca: "Il Consiglio superiore dello sport dimostra ancora una volta di non conoscere gli effetti delle sue decisioni. Dov'è ora la Real Madrid Tv?".... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
I blaugrana potranno momentaneamente impiegare Dani Olmo e Pau Victor . Il Barça si era nel frattempo rivolto al CSD (Consejo Superior de Deportes) sulla questione, con la decisione arrivata proprio a pochissimo dallo start dell'incontro (in cui i due comunque non potranno giocare). (Tuttosport)
In Arabia Saudita, semifinali di Supercoppa spagnola e dopo la vittoria di ieri per 2-0 del Barcellona contro il Bilbao (17′ Gavi, 52′ Yamal), il Real Madrid ha appena vinto l’altra semifinale contro il Mallorca grazie a Jude Bellingham a meno di mezz’ora dal termine: statistiche di gran lunga a favore dei blancos con oltre 25 tiri e un possesso palla nettamente superiore e chisuura nel recupero, una autorete e terzo gol finale di Rodrygo. (Europa Calcio)
Continua a tenere banco il caso Dani Olmo in casa Barcellona, con nuovi dettagli che emergono di giorno in giorno sulla situazione del fantasista, che tenta sempre più nuovi club per il mercato di gennaio. (L'Interista)
Il Consejo Superior de Deportes ha concesso l'attesa misura precauzionale a Dani Olmo e Pau Víctor: entrambi i giocatori potranno essere nuovamente schierati dai catalani. Dopo il rifiuto dei tribunali, della Federcalcio e della Liga, il Consiglio Superiore dello Sport ha dato il via libera. (Milan News)
Dopo il rifiuto da parte dei tribunali, della RFEF (la Federcalcio spagnola) e della Liga, nella giornata di ieri il Consiglio Superiore dello Sport ha stabilito che il Barcellona può registrare in rosa, e di conseguenza schierare già dalla finale di Supercoppa spagnola, Dani Olmo e Pau Victor. (Calcio e Finanza)
Il Consiglio ritiene che la mancata adozione di questa misura precauzionale causerebbe un grave danno economico e sportivo alla società e, soprattutto, ai calciatori”. Il provvedimento ha natura provvisoria (la Repubblica)