Escursionista cade e si ferisce, momenti drammatici su Monte Meta: macchina dei soccorsi sul posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Picinisco – Momenti di forte apprensione per un escursionista di nazionalità tedesca. L’uomo, stando a quanto ricostruito, si trovava su un sentiero del Monte Meta quando, per cause ancora da stabilire, ha perso l’equilibrio rovinando a terra. In seguito alla caduta, l’uomo è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave. Essendo cosciente e lucido, è riuscito autonomamente ad allertare i soccorsi. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese (La Provincia di Biella)
Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino Alla guida la nonna, anche lei ricoverata ma non in pericolo di vita (Dire)
Uno scontro gravissimo che ha coinvolto anche il fratellino più piccolo, di 5 anni, ora in condizioni critiche in ospedale. La nonna dei bambini, che guidava l’auto, è ricoverata in codice giallo. (Virgilio Notizie)
Un’ambulanza A causa dell'impatto sono rimasti feriti anche la nonna e due persone a bordo dell'altra macchina (Tuscia Web)
Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un bambino di otto anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. (La Repubblica)
Tra i due mezzi coinvolti nell'incidente, un'auto guidata da una nonna con due nipotini a bordo. (Quotidiano di Sicilia)