Torino primo in classifica, il fuori programma di inizio campionato

Torino primo in classifica, il fuori programma di inizio campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Qui si parla del Torino, anzi del Toro, primo in classifica dopo 47 anni. Chi scrive non può negare un conflitto di interessi, essendo legato affettivamente ai colori granata, ma credo che il conflitto sia superato dall'eccezionalità dell'evento, da una certa rilevanza oggettiva. E d'altra parte, adesso o mai più, o forse adesso o tra altri 47 anni, visto che domenica prossima il Toro potrebbe aver già perduto il momento di gloria e il piccolo miracolo di una squadra costruita su due contestatissime cessioni e sul coraggio di un allenatore al debutto in serie A sarà un ricordo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata" C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. Eppure, per qualcuno, essere in vetta ha un valore che va ben oltre i numeri. (Toro News)

torneo? Sicuramente qualcosa di particolare, imprevisto ed imprevedibile seppur di significato momentaneo. Il Torello ha sbancato Verona, è vero senza fare sfracelli ed aiutato dall'espulsione dell'impronunciabile difensore polacco dell'Hellas, ma ha vinto. (Toro News)

Così da questa strana partenza al rallentatore del gruppo ancora troppo compatto è emerso il Torino, che non stava da solo in testa da 47 anni… (la Repubblica)

De Biasi: "Che bella sorpresa questo Torino. La serenità di Vanoli mi impressiona"

Già, è dal primo giorno che Paolo da Varese lotta, urla e a volte spinge anche fisicamente il suo Toro qualche metro più in là... Preparato, perfezionista, ai limiti dell’«invasato», anche e soprattutto in allenamento: Paolo Vanoli è senza dubbi uno dei protagonisti principali di questo inizio di campionato (Corriere della Sera)

Riccardo Cucchi, voce storica del calcio in Rai ha analizzato il sorprendente primato in classifica del Torino in Serie A dopo la quinta giornata della massima serie con un post sul proprio account Fa (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva per i microfoni di TMW, il tecnico Gianni De Biasi ha commentato l'ottimo avvio di stagione del Torino di Paolo Vanoli, toccando anche i temi riguardanti le big in questa prima parte di c (TUTTO mercato WEB)