Inzaghi: «Lautaro Martinez? Ha l’appoggio di tutti! Si sbloccherà presto»
Simone Inzaghi analizza l’intera prestazione dell’Inter nel match vinto contro il Como. Non manca un commento sul digiuno di capitan Lautaro Martinez. L’AVVERSARIO – Simone Inzaghi, intervenuto al termine di Inter-Como su Dazn, dichiara: «Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché è venuto a fare un’ottima partita, di personalità, a giocarsi la partita a San Siro. Abbiamo trovato una squadra organizzata, che ha degli ottimi principi di gioco e hanno corso tantissimo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
"Sappiamo delle difficoltà che andremo a incontrare nella partita di domani, il Como è un'ottima squadra che ha sempre mostrato grande organizzazione. L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. (Tutto Napoli)
Agostinelli ha detto la sua sulla coppia Lautaro Martinez-Thuram, con il primo che fa una grande fatica a trovare la via del gol. (Inter-News)
"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (Tiscali)
"Sala e Alberto Moreno non sono disponibili; torneranno in gruppo da settimana prossima. Perrone è tornato sabato da Manchester, sta cominciando un iter di recupero fuori dal campo; dovrebbe tornare in gruppo verso l’11 gennaio. (SOS Fanta)
Nella ripresa, ancora l'argentino è andato a segno al 7', poi il risultato si è arrotondato con un altro penalty, trasformato da Paredes, e con la rete di Dovbyk nel finale. La Roma ha battuto 5-0 il Parma nel lunch match della 17/a giornata, tornando a far sorridere i tifosi dopo la sconfitta a Como. (Tuttosport)
A distanza di una settimana dalla sonora vittoria in trasferta per 0-6 sulla Lazio in campionato, l’Inter torna a San Siro per l’atteso match con il Como in programma lunedì 23 dicembre alle ore 20.45. (Passione Inter)