5 motivi per cui il nuovo Dacia Bigster è un game changer del segmento C-Suv

Il nuovo Dacia Bigster è pronto a stravolgere il mercato dei C-SUV europei con un un mix esplosivo di prezzo, tecnologia e design sostenibile. Bigster si prepara a cambiare le regole del mercato dei C-Suv europei. Ecco quindi i cinque motivi per cui il nuovo Suv di Dacia è destinato a diventare un vero game-changer. Prezzo Straordinariamente Competitivo Dacia ha lanciato il Bigster a un prezzo di partenza che fa impallidire la concorrenza: meno di 25 mila euro per le versioni a motore termico e meno di 30 mila euro per quelle ibride. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Dacia Bigster, il nuovo SUV con cui la casa automobilistica punta a lanciare la sfida al segmento C è stato ufficialmente presentato. Questo modello entrerà dunque in un segmento molto affollato e combattuto dove dovrà vedersela con vetture del calibro, per esempio, di KIA Sportage e Hyundai Tucson. (HDmotori)

Nell’alto frontale cambiano solo il paraurti e la cornice dei fendinebbia; identico il retro, dove spiccano le originali luci a “Y sdraiata”. Con la Duster condivide la base meccanica e gran parte della linea e degli interni. (AlVolante)

Bigster show, Dacia ridefinisce il segmento C dei Suv puntando su accessibilità e rapporto qualità prezzo

BERLINO – Non si arresta la crescita di Dacia. Fedele ai valori del brand, Dacia ha svelato una vettura che unisce qualità costruttiva e robustezza senza tralasciare comfort e tecnologia, il tutto puntando anche alla sostenibilità. (Il Messaggero - Motori)