E al settimo giorno Furlani fece l'Ibrahimovic. Basterà a chiudere il caso Theo-Leao e blindare Fonseca?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E al settimo giorno Giorgio Furlani indossò i panni di Zlatan Ibrahimovic. Potremmo parafrasare così l’apparizione dell’amministrazione delegato del Milan in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto dell’estate Tammy Abraham. In assenza dell’ex campione svedese - “Era un’assenza programmata da tempo, non credo che siamo tenuti a comunicare ogni spostamento della dirigenza”, ha chiosato il CEO di via Aldo Rossi sulla mancanza di Ibra a Roma nell’ultimo weekend a Roma - è stato Furlani a fare gli onori di casa e ad offrire su diversi temi la versione della società. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Redazione 3 settembre - 15:59 "Sono cresciuto guardando il Milan, la reputo una squadra eccellente. (ForzaRoma.info)
Giornata di presentazione a casa Milan. Giorgio Furlani ha affiancato Tammy Abraham nella conferenza stampa di presentazione. (Spazio Milan)
Fonseca, il caso Theo-Leao e non solo. In casa Milan parlano Abraham e l'ad Furlani (TUTTO mercato WEB)
Milan, Theo-Leao e il cooling break. Rispondono Furlani e Abraham: "È un non-evento per noi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Retroscena Hermoso, ha rifiutato quattro anni di contratto a quattro milioni dal Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Al fianco dell'attaccante inglese siede Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero.FURLANI su Abraham - "L'entusiasmo di Abraham per il buon esito della trattativa? E' stato importantissimo. (Calciomercato.com)
Il club rossonero prende posizione in relazione alle voci che vorrebbero il tecnico portoghese già in bilico. (AreaNapoli.it)