Lecce, Giampaolo in conferenza: 'Assenze della Juve? Non potrà fare rotazioni, però...'

Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Vito Lamorte Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce, ha parlato dei tanti infortuni a cui la Juventus deve far fronte e dell'inserimento nella lista dei convocati di alcuni giovani pescati tra Next Gen e Primavera. (Fanpage.it)

Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i giallorossi registrano il seguente bilancio: 3 vittorie (tutte per 2-0), 4 pareggi (uno 0-0 e tre 1-1) e 12 sconfitte (quattro 0-1, uno 0-2, un 1-2, due 0-3, un 1-3, due 2-3 e un 1-4). (Corriere Salentino)

Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Chi è Alfonso Montero, il difensore convocato per Lecce Juve: figlio di Paolo, tra i 60 migliori talenti al mondo! L'identikit

La Juventus continua a sfornare talenti dalla seconda squadra, Thiago Motta come Allegri ha pescato dall'Under 23 e ha subito fatto centro con il belga classe 2004 e col difensore 2003. E ancora prima Fagioli e Miretti. (Calciomercato.com)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Juvenews.eu)

Thiago Motta pesca anche dalla Juve Primavera per la trasferta di Lecce: sarà convocato anche Alfonso Montero, talento bianconero classe 2007. Difensore molto bravo con i piedi in fase di impostazione e che fa sentire la sua aggressività e presenza fisica, migliorata notevolmente nell’ultimo anno. (Juventus News 24)