Cancro, state in guardia dalle persone senza scrupoli: l'oroscopo di domani, lunedì 28 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 28 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Marte e Plutone in quadratura creano stimolanti sfide e cambiamenti creativi, ma anche qualche disaccordo, irritabilità e sbalzi d’umore. Gli amici veri saranno sempre una parte importante nella vostra vita, come voi lo siete per loro. Toro. 21/4 – 20/5 La comunicazione sarà di certo il vostro punto di forza, sia nell’attività sia nelle amicizie dove però potreste imbattervi in invidie e gelosie. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
L'oroscopo di lunedì 28 ottobre di Luca Nicolaj Vergine, pieno di idee La tua settimana inizia con la Luna nel segno, che ti rende recettivo a quello che avviene attorno a te e agli stati d’animo altrui, aperto ai messaggi dell’istinto. (ilmessaggero.it)
Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)
Le previsioni del segno Ti senti un po’ ribelle, ma attento a non trasformare questa energia in una serie di discussioni inutili. Venere è dalla tua parte e promette qualche risoluzione pacifica, ma solo se ti sforzi di capire anche il punto di vista altrui. (Livesicilia.it)
CANCRO (Simon & the Stars)
Benvenuti all’oroscopo settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre 2024! Questa settimana speciale porta con sé l’energia mistica di Halloween, un momento magico in cui le stelle influenzano amore, lavoro e fortuna in modo unico per ogni segno zodiacale. (younipa.it)
VERGINE – Ah, i sentimenti… un campo minato. Questa settimana ti ritroverai a riflettere parecchio sulla tua situazione amorosa. Se c’è qualcosa che non va, forse è meglio aspettare un po’ prima di affrontarlo di petto. (Livesicilia.it)