Il dolore di Ribera, parla il sindaco Matteo Ruvolo: «Il nostro pensiero è ai tre piccoli putroppo rimasti orfani»

Il dolore di Ribera, parla il sindaco Matteo Ruvolo: «Il nostro pensiero è ai tre piccoli putroppo rimasti orfani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

«Era una famiglia perfettamente integrata». Sono le prime parole che ha pronunciato il sindaco del Comune di Ribera Matteo Ruvolo, dopo aver appreso la terribile notizia della morte di Walid Moussa e della moglie Zina nell’incidente mortale che si è verificato sulla 624, vicino il bivio per Giacalone, e che ha causato anche una terza vittima, il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni. La famigliola, così come ha raccontato il sindaco si stava dirigendo «al porto di Palermo - spiega il primo cittadino - perché la mamma e i figlioletti avrebbero dovuto imbarcarsi per raggiungere la Tunisia per un breve periodo, e lui poi sarebbe tornato a Ribera. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Una famiglia tunisina è partita da Ribera per raggiungere il porto di Palermo. La mamma e i figli dovevano partire per la Tunisia. Un palermitano era partito dal capoluogo per raggiungere la sua azienda di api a Partinico. (BlogSicilia.it)

Di: Redazione Sardegna Live Incidente mortale in Sicilia, 3 bimbi rimasti orfani (Sardegna Live)

“Dalle informazioni che ho ricevuto erano diretti al porto di Palermo dove la moglie ed i tre bambini avrebbero dovuto imbarcarsi per la Tunisia. Sono addolorato. Mi dicono che il marito era un gran lavoratore, presso l’azienda Pace, e la famiglia pienamente integrata a Ribera (Risoluto.it)

Incidente sulla Palermo-Sciacca, tre morti. Feriti tre bambini ricoverati in codice rosso in ospedale

La coppia, di origine tunisina, era residente a Ribera. “Era una famiglia perfettamente integrata”, dice il sindaco del comune agrigentino Matteo Ruvolo. (Grandangolo Agrigento)

L’incidente è avvenuto nel territorio di A… Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. (La Repubblica)

Schianto tra due auto, questa mattina 12 ottobre poco dopo le 8.30, sulla statale 624 Palermo-Sciacca, tra Altofonte e Giacalone al km 13 in provincia di Palermo. Tre persone morte nell’impatto, feriti tre bambini che sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. (Corriere della Sera)