Napoli agli ottavi di Champions, si qualifica se: le combinazioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Sono piuttosto alte le chance di passaggio del turno per il Napoli, che è totalmente padrone del proprio destino. A 180 minuti dalla fine del girone sono 4 i punti di vantaggio degli azzurri sul Braga e la qualificazione degli azzurri potrebbe arrivare anche al Bernabeu: ecco tutte le combinazioni che servono alla squadra di Mazzarri per andare agli ottavi Nell'ultimo turno è arrivato soltanto un pareggio in casa contro l'Union Berlino, ultimo nel raggruppamento, ma per il Napoli le possibilità di passaggio del turno sono ancora piuttosto alte. (Sky Sport)

Su altre testate

TuttoNapoli.net L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno doloroso per il Napoli il ko di Madrid. Ora, il 12 dicembre al Maradona, alla squadra di Mazzarri basterà pareggiare, o addirittura perdere ma con un solo gol di scarto, contro i portoghesi per assicurarsi il passaggio agli ottavi da seconda del girone. (Tutto Napoli)

Real Madrid-Napoli, le formazioni ufficiali: out Osimhen, Mazzarri lancia Simeone. Torna Meret (TUTTO mercato WEB)

Un bel Napoli fa una gran figura al Bernabeu contro il Real Madrid ma, un po' come successo nella gara d'andata, alla fine è costretto a piegarsi stavolta per 4-2. Apre le danze Simeone, poi Rodrygo e Bellingham ribaltano tutto prima del nuovo pareggio di Anguissa, nel finale però decidono i gol di Paz e Joselu. (AGI - Agenzia Italia)

NAPOLI-INTER, -3 – Questo il report della società: “Dopo la gara di Champions League contro il Real Madrid, il Napoli riprenderà domani mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. (Inter-News)

I partenopei con una vittoria possono staccare il pass per gli ottavi di finale, ma anche con un pari e con una sconfitta possono passare in caso di passo falso dello Sporting Braga contro l’Union Berlino nel Gruppo C. (CalcioInPillole)

La gara è stata arbitrata dal francese François Letexier. Real Madrid-Napoli , match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League, è terminato sul punteggio di 4-2, frutto delle reti di Simeone, Rodrygo, Bellingham, Anguissa, Nico Paz e Joselu. (Eurosport IT)