Emergenza maltempo superata, Murazzi presto di nuovo accessibili
Da questa mattina Amiat al lavoro ai Murazzi per consentire la pulizia in tempi rapidi dell’area prospiciente i locali e consentire ai gestori dei locali di poter riaprire le attività fin dalle prossime ore (TorinOggi.it)
Su altre testate
E’ in transito la nuova ondata di piena del fiume Po, che in queste ore sta avendo il suo culmine nel Pavese e che in qualche ora arriverà anche a Cremona, dove il livello del fiume è cresciuto di quasi due metri negli ultimi tre giorni, tornando a superare lo zero idrometrico. (CremonaOggi)
Intanto è stato un fine settimana di brutto tempo, come previsto, … L’Aipo, l’agenzia del Po, ha spiegato che la piena passerà entro domani. (La Provincia Pavese)
Da questa mattina, infatti, gli operatori di Amiat sono al lavoro per consentire la pulizia in tempi rapidi dell'area, in corrispondenza dei locali e consentire dalle prossime ore ai gestori di poter riaprire le attività. (Corriere Delle Alpi)
Era attesa nelle scorse ore dopo il consistente afflusso dai bacini occidentali dovuto alle intense piogge. Una nuova piena per il Po anche a Piacenza dopo quella del 20 ottobre. (piacenzasera.it)
Redazione 3BMeteo Pavia, il drone sorvola la piena del fiume Po in provincia di Pavia (3bmeteo)
MANTOVA La piena del Po che si è sviluppata nei giorni scorsi a partire dal settore occidentale del bacino, dopo aver transitato nel tratto piemontese defluirà nelle prossime ore nel tratto lombardo-emiliano con livelli superiori alla soglia 1 di criticità (ordinaria, colore giallo) o anche prossimi alla soglia 2 (arancione). (La Voce di Mantova)