Swarovski inaugura la mostra “Masters of Light”

Apre le porte al pubblico oggi a Milano fino al 14 luglio 2024 la mostra itinerante che svela le "magie del cristallo" e le "meraviglie della luce" a Palazzo Citterio. Un viaggio nel tempo e nello spazio, dal 1895 ai giorni nostri: Swarovski ha inaugurato ieri, con un esclusivo cocktail party celebrato durante la Settimana della Moda Uomo, l'attesissima mostra “Masters of Light”, un'esplorazione del patrimonio e dello spirito rivoluzionario del brand austriaco, uno dei più antichi marchi del lusso europei. (Grazia)

La notizia riportata su altre testate

Un percorso da vivere ammirando capi cristallizzati provenienti dagli archivi di brand internazionali, migliaia di gioielli scintillanti, figurines e cristalli, incluso il più grande chaton di cristallo mai creato, così come i look custom-made indossati da star del calibro di Harry Styles, Doja Cat, Katy Perry e Beyoncé. (Vanity Fair Italia)

Bianca Balti indossa un total look prezioso firmato Swarovski, una creazione piena di preziose pietre che costa una fortuna. (My Luxury)

/13 Courtesy del brand (Sky Tg24 )

Dopo mezzo secolo riapre Palazzo Citterio, il tesoro misterioso del centro di Milano

Per l'occasione, l'attrice ha puntato su una mise luminosa realizzata per lei proprio dal brand di cristalli più famoso nel mondo. Nello specifico, ha indossato un vestito sottoveste impreziosito da cristalli trasparenti ricamati su tulle leggero con un paio di sandali Alevì. (AMICA - La rivista moda donna)

A Milano la sua exhibition itinerante inaugurata con un parterre di celebrità Swarovski: Masters of Light – from Vienna to Milan (Preziosa Magazine)

Milano città Dopo lunghi lavori di riqualificazione e trasformazione si svela finalmente al pubblico anche se solo per un mese, prima dell'inaugurazione ufficiale in tardo autunno. (Milano Città Stato)