ATALANTA: CON L'INTER TORNA LOOKMAN, ZANIOLO A RISCHIO

Calcio ora per ora A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo. L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Brutta notizia per l’Atalanta di Gasperini, che perde nuovamente per infortunio Nicolò Zaniolo. Il trequartista degli orobici ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro ed è a forte rischio per il match contro l’Inter. (Lazio News 24)

Novità in casa Atalanta con una notizia positiva su Lookman e una notizia negativa su Zaniolo dopo l'allenamento di oggi. Andrea Agostinelli 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 19:38) (SOS Fanta)

La sensazione resta ottimista, cioè che il numero 10 nerazzurro possa essere convocato, ma la certezza arriverà domani. Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro rischia di non aver tra le fila Nicolò Zaniolo che, nella giornata di oggi, si è sottoposto a terapie a causa di risentimento muscolare all'adduttore sinistro. (Tutto Atalanta)

Atalanta senza difesa contro l'Inter, Hien ancora influenzato

Ultime ore roventi di mercato e poi subito a capofitto in un weekend di campionato con tante sfide di alto livello. Si va verso un lungo fine settimana di passione per il calcio italiano. Il programma dei big match lo apre venerdì Inter-Atalanta (CalcioMercato.it)

Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)

In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. Il difensore svedese, oggi, non ha partecipato all'allenamento a causa di una sindrome influenzale. (Tutto Atalanta)